Analisi, strategia e creazione del valore per le aziende e i clienti

Consulenza Marketing e CRM

Insay Holding si avvale di professionisti nel campo del marketing in grado di sviluppare piani di marketing taylor made per ogni business.

Partendo dall’analisi dello scenario attuale (audit esterno ed interno all’azienda), proseguendo con la definizione degli obiettivi di breve, medio e lungo termine e concretizzando quanto raccolto in un piano di azione dove sono identificate strategie, strumenti, tempi e costi delle operazioni.

Insay Holding ha sviluppato nel tempo una specificità nel CRM (Customer Relationship Management), affinando le proprie competenze e divenendo esperta nella gestione della relazione cliente-azienda, seguendo il cliente in tutto il suo ciclo di vita e puntando a massimizzare il livello di fidelizzazione.

Anche in questo caso si procede con un’analisi della gestione attuale della relazione con i clienti e lo sviluppo di opportunità e strumenti di contatto (è fondamentale se si vuole mappare ogni singolo cliente per poi organizzare tutte le informazioni raccolte in un database strutturato).

Una volta organizzati i dati, è possibile procedere con lo sviluppo di una comunicazione e un’offerta commerciale personalizzata.

Per la gestione dell’intero comparto CRM Insay Holding è in grado di sviluppare anche l’infrastruttura informatica, composta dall’attivazione di strumenti digitali a supporto del processo.